lunedì 25 marzo 2013

Primarie centrosinistra per neo-Municipio 7

Da RomaToday e dal sito di SEL Roma un elenco di nomi dei candidati alle primarie del centrosinistra per la Presidenza del neomunicipio VII (ex municipi IX e X fusi insieme):
Municipio 7: MASSIMO DE SIMONI, FRANCESCO MORGIA, PIETRO TILIA, MASSIMO PELLUTRI, STEFANIA SPIRITO, FABRIZIO PATRIARCA, MASSIMO PERIFANO, DANIELELA CAGNINA, SUSANNA MARIA FANTINO.
Proviamo a recuperare qualche informazione per profilare i candidati:

MASSIMO DE SIMONI (PD) in carica come assessore con delega alle politiche economiche e di bilancio, attività produttive, sicurezza e   legalità, polizia municipale e rapporti istituzionali del X° municipio.

FRANCESCO MORGIA (PD) membro della direzione del PD di Roma (inizialmente candidato per il X° municipio)

PIETRO TILIA (??) consigliere del X° Municipio (eletto con Italia dei Valori)

MASSIMO PELLUTRI  (PD) consigliere ed in carica come Assessore Politiche dell'Urbanistica, del Commercio e dei Tributi del IX Municipio

STEFANIA SPIRITO (PD) ex consigliere del IX Municipio (2001-2006 eletta per la Margherita).

FABRIZIO PATRIARCA (PD) candidato alla camera per il PD alle recenti elezioni politiche 2013.

MASSIMO PERIFANO (PD) in carica come assessore con delega alle politiche urbanistiche, patrimonio, sport, ambiente, affari generali e progetti speciali del X° Municipio. anche Vice Presidente del Municipio.

DANIELE LA CAGNINA (??) ho trovato solo questo link relativo al 2008 in cui si candidava su più fronti: comune, municipio IV e municipio IX (abbinamento un po' strano)

SUSANNA MARIA FANTINO - (SEL) attuale Presidente del IX Municipio

3 commenti:

  1. Su Daniele La Cagnina ho trovato solo questo: http://undertrenta.blogspot.com.es/2007/04/daniele-la-cagnina.html

    RispondiElimina
  2. 9 piccoli indiani. Nessuno che mi entusiasmi, l'unica con qualità sarebbe stata Alessandra Sacchi ma non ha voluto correre. Credo vincerà Francesco Morgia o comunque uno del X, per ovvi motivi di dimensione.

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'intervento e scusa la moderazione ritardata.

    RispondiElimina